- Home
- progettare futuri desiderabili coniugando purpose e ai
Progettare Futuri Desiderabili coniugando Purpose e AI

Promuovere la Trasformazione attraverso l’Intelligenza Artificiale Generativa
Partecipa alla Experiential Session “Progettare Futuri Desiderabili coniugando Purpose e AI, Promuovere la Trasformazione attraverso l’Intelligenza Artificiale Generativa” e assisti alla presentazione del programma IGNITE.
Durante l’incontro saranno presenti il nostro Dean Federico Frattini che introdurrà il tema del purpose e della sua fondamentale importanza per il successo delle aziende di oggi.
A seguire, Claudio Dell’Era, Professore di Design Thinking for Business, e Emilio Bellini, Professore di Business Innovation, guideranno i partecipanti in un percorso che unisce il purpose aziendale all’intelligenza artificiale generativa, con l’obiettivo di attivare processi di trasformazione autentici e orientati al futuro. Illustreranno, inoltre, l’importanza di immaginare scenari desiderabili e significativi, costruiti a partire dai valori profondi dell’organizzazione, e come sia possibile tradurre queste visioni in leve concrete di innovazione.
Nel corso dell’evento, la Dott.ssa Giovanna Carucci, CEO di #Authenticleader, fornirà un assaggio del Pillar Purpose & Technology del programma IGNITE.
IGNITE è un percorso innovativo dedicato allo sviluppo della leadership che punta a permettere agli Executives e Imprenditori di affrontare le attuali sfide partendo dal purpose per generare innovazione, trasformazione e valore.
Per saperne di più, partecipa al webinar di giovedì 22 maggio alle ore 18.15.
La partecipazione è gratuita previa registrazione.