Quali sono le nuove competenze del Digital Marketing, Marketing Analytics e Customer Management?

Quando: 18 Giugno 18:30 - 19:30
Dove: Online
Quali sono le nuove competenze del Digital Marketing, Marketing Analytics e Customer Management? - POLIMI GSoM

Scopri il nuovo Percorso Executive in Digital Marketing & Analytics

La situazione attuale di mercato sta determinando una fortissima rifocalizzazione delle attività di marketing delle aziende sul digitale, in un quadro di interazione omnicanale con il mercato. 

L’affermarsi dell’Intelligenza Artificiale sta determinando un ulteriore cambiamento nelle modalità con le quali le imprese si approcciano al cliente. 

È in questo ambito che la Graduate School of Management del Politecnico di Milano si è posta come obiettivo l’ideazione di un nuovo Percorso Executive in Digital Marketing & Analytics

Aziende e professionisti potranno fare affidamento su un bagaglio di competenze selezionate e su strumenti di analisi sperimentati in molteplici realtà aziendali, nella prospettiva di fornire ai partecipanti un supporto pratico e coerente, pensato con lo sguardo rivolto al futuro

Ti invitiamo martedì 18 giugno all’incontro di presentazione in cui potrai confrontarti con  la Professoressa Debora Bettiga sugli obiettivi del programma 

  • Offrire nuove competenze in ambito digital marketing, customer management e customer analytics in chiave integrata con un approccio pragmatico. 
  • Approfondire i temi caldi come omnicanalità, customer centricity, AI, consumer biometric.  
  • Affrontare i temi della digitalizzazione e della crescente rilevanza dei dati nei processi di marketing, così come quelli degli elementi emozionali e viscerali 
  • Partecipare a un laboratorio applicativo e a un project work per applicare modelli e strumenti  

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: executive@gsom.polimi.it.

Ti aspettiamo!

Debora_Bettiga_1024x576

Debora Bettiga

Debora Bettiga è Assistant Professor presso il Politecnico di Milano ed è core faculty member della Polimi Graduate School of Management, dove insegna Marketing Strategy, consumer behavior e metodologie di ricerca di marketing. E' membro di 'PHEEL - Physiology, Emotions and Experience Lab', il Laboratorio di bio e neuromarketing del Politecnico di Milano. E' autrice di numerosi lavori pubblicati su riviste scientifiche e in atti di convegni nazionali e internazionali

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.