- Home
- salute, sicurezza e ambiente, scopri il nuovo percorso executive per hse manager
SALUTE, SICUREZZA E AMBIENTE, SCOPRI IL NUOVO PERCORSO EXECUTIVE PER HSE MANAGER

A tu per tu con il Direttore e l’azienda partner
La norma UNI 11720:2018 ha definito i requisiti relativi all’attività professionale del HSE MANAGER (salute, sicurezza, ambiente e organizzazione) ossia un professionista che deve avere conoscenze, abilità e competenze che garantiscano la gestione complessiva e integrata dei processi e sotto–processi, in ambito ambientale e della salute e sicurezza sul lavoro.
Per questo POLIMI Graduate School of Management, in partnership con la società di consulenza Tecnologie d’impresa, ha disegnato il Percorso Executive per HSE Manager, strutturato sulla base delle 5 aree formative definite dalla norma per fornire conoscenze, competenze e abilità per il manager HSE.
I Moduli da 3 a 7 sono validi anche ai fini dell’aggiornamento per R/ASPP e per l’aggiornamento della figura del formatore per la salute e sicurezza sul lavoro.
Scopri di più martedì 12 settembre alle 18.30 all’incontro di presentazione con il Direttore del Percorso, prof. Guido Micheli e la responsabile formazione di Tecnologia d’Impresa, Ing. Marta Alberio.
Registra la tua partecipazione al webinar e scopri come inviare la tua candidatura!

Guido Micheli
Laurea in Ingegneria Meccanica - Sezione Impiantistica Industriale presso il Politecnico di Milano. Dottorato di Ricerca in Ingegneria Gestionale presso il Politecnico di Milano. È professore di Progettazione e Gestione degli Impianti Industriali.

Marta Alberio
Laurea in Ingegneria Chimica presso il Politecnico di Milano.
HSE Manager e Responsabile settore Formazione nonché docente qualificato.
Grazie ad un’esperienza ventennale in ambito di sicurezza sul lavoro, Marta Alberio può vantare competenze specialistiche di alto livello.