- Home
- scopri come raggiungere i tuoi obiettivi professionali con il master executive in marketing & sales management
Scopri come raggiungere i tuoi obiettivi professionali con il Master Executive in Marketing & Sales Management

Rafforza il tuo posizionamento nel mondo del lavoro grazie ad un percorso formativo flessibile e personalizzabile e ai servizi esclusivi dedicati allo sviluppo della tua carriera
In un mondo dove marketing e vendite si fondono in un ecosistema sempre più dinamico, il Master Executive in Marketing & Sales Management offre una formazione integrata e pragmatica, capace di anticipare le sfide del futuro. Dall’omnicanalità alla customer centricity, dal digital marketing al CRM, il percorso esplora le leve strategiche e digitali che trasformano le relazioni con il cliente in valore. Un’esperienza pensata per chi vuole essere protagonista del cambiamento, con competenze all’avanguardia e una visione orientata all’innovazione.
Martedì 4 novembre alle ore 18:30 partecipa all’evento di presentazione online e non perdere l’occasione di incontrare la Prof.ssa Debora Bettiga, Co-Direttrice del Master, e Sara Mazzolini, Career Consultant di POLIMI GSoM, per approfondire come il Master sia sviluppato proprio per permetterti di raggiungere i tuoi obiettivi di carriera grazie ad un piano di studi costruito su misura in base alle tue esigenze formative, e al Career Development Program, un sistema di servizi pensati per supportarti nel tuo sviluppo professionale.
Esplora l’agenda della serata:
- 18.30 – 19:00 Presentazione Master Executive in Marketing & Sales Management a cura di Debora Bettiga, Co-Direttrice del Master
- 19:00 – 19:15 Il Career Development Programme e tutti i servizi esclusivi per accompagnarti nel raggiungimento dei tuoi obiettivi di carriera a cura di Sara Mazzolini, Career Consultant di POLIMI GSoM
- 19:15 – 19:30 Q&A finale
Ti aspettiamo online!
Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: executive@gsom.polimi.it.
Relatrice

Debora Bettiga
È Assistant Professor presso il Politecnico di Milano ed è Core Faculty Member di POLIMI Graduate School of Management, dove insegna Marketing Strategy, Consumer Behaviour e Metodologie di Ricerca di Marketing. È membro di “PHEEL – Physiology, Emotions, and Experience Lab”, il Laboratorio di Bio e Neuromarketing del Politecnico di Milano. È autrice di numerosi lavori pubblicati su riviste scientifiche e in atti di convegni nazionali e internazionali.