Inizio : 04 Dicembre 2023

Analytics E Modelli Per Ottimizzare Gli Investimenti In Comunicazione

Nuovi strumenti per l’ottimizzazione degli investimenti nel marketing mix

Durata
1 giorno
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Inizio
04 Dicembre 2023
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 900 + IVA (Individui)
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3408474281

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Obiettivi:

La proliferazione dei punti di contatto e delle leve di marketing, gli effetti di un piano di comunicazione multicanale e il vasto impiego finanziario per programmi di advertising digitale richiedono nuovi strumenti per l’ottimizzazione degli investimenti nel Marketing Mix.

In questo corso analizzeremo i metodi di analisi del Marketing Mix Spending e dell’Attribution Modelling, valutandone campi e scenari di applicazione.

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.