Area tematica
Marketing
Durata
1 giorno
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Online
Inizio
04 Dicembre 2023
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 900 + IVA (Individui)
CERCHI UN CORSO PER TE?
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3484611428
VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?
Manuela Rizzo
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: 02 2399 4896
Panoramica
Obiettivi:
La proliferazione dei punti di contatto e delle leve di marketing, gli effetti di un piano di comunicazione multicanale e il vasto impiego finanziario per programmi di advertising digitale richiedono nuovi strumenti per l’ottimizzazione degli investimenti nel Marketing Mix.
In questo corso analizzeremo i metodi di analisi del Marketing Mix Spending e dell’Attribution Modelling, valutandone campi e scenari di applicazione.
Scopri altri eventi
Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.