- Home
- Growth Strategy: go-to-market e metriche per la crescita
Inizio : Dal 30 ottobre 2025 al 31 ottobre 2025
Growth Strategy: go-to-market e metriche per la crescita
Metriche e strategie go-to-market per il disegno e l’applicazione di un modello di crescita
Area tematica
Strategia & Imprenditorialità
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Inizio
Dal 30 ottobre 2025 al 31 ottobre 2025
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1600,00 € (Individui)
IVA esclusa
1700,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3499756661
VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?
Panoramica
Il corso “Growth Strategy: go-to-market e metriche per la crescita” ha i seguenti obiettivi:
- Comprendere i più avanzati approcci strategici di Go-To Market (GTM)
- Applicare strumenti organizzativi idonei per allineare le funzioni aziendali al GTM
- Analizzare studi di caso reali contestualizzando l’utilità ed efficacia dei vari approcci di GTM
- Acquisire le competenze su metriche innovative ed avanzate di business scalabili
- Applicare strumenti di sperimentazione e validazione per decisioni strategiche
- Disegnare framework utili alla lettura e utilizzo dei dati
- Acquisire un quadro strategico dei pilastri growth per disegnare un modello di crescita
- Comprendere le function nell’insieme delle fasi di acquisizione, retention e monetizzazione
- Disegnare una strategia di crescita, identificando eventuali leve per accrescere la scalabilità del business