Inizio : Dal 30 ottobre 2025 al 31 ottobre 2025

Growth Strategy: go-to-market e metriche per la crescita

Metriche e strategie go-to-market per il disegno e l’applicazione di un modello di crescita
Area tematica
Strategia & Imprenditorialità
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Inizio
Dal 30 ottobre 2025 al 31 ottobre 2025
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1600,00 € (Individui)
IVA esclusa
1700,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3499756661

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Panoramica

Il corso “Growth Strategy: go-to-market e metriche per la crescita” ha i seguenti obiettivi:

  • Comprendere i più avanzati approcci strategici di Go-To Market (GTM)
  • Applicare strumenti organizzativi idonei per allineare le funzioni aziendali al GTM
  • Analizzare studi di caso reali contestualizzando l’utilità ed efficacia dei vari approcci di GTM
  • Acquisire le competenze su metriche innovative ed avanzate di business scalabili
  • Applicare strumenti di sperimentazione e validazione per decisioni strategiche
  • Disegnare framework utili alla lettura e utilizzo dei dati
  • Acquisire un quadro strategico dei pilastri growth per disegnare un modello di crescita
  • Comprendere le function nell’insieme delle fasi di acquisizione, retention e monetizzazione
  • Disegnare una strategia di crescita, identificando eventuali leve per accrescere la scalabilità del business

Contenuti