Area tematica
Tecnologie digitali: trend & applicazioni per il business
Durata
2 giorni
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Online
Inizio
Dal 14 Novembre 2023 al 15 Novembre 2023
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 1500 + IVA (Individui)
CERCHI UN CORSO PER TE?
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3484611428
VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?
Manuela Rizzo
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: 02 2399 4896
Panoramica
Obiettivi:
- Conoscere l’evoluzione dei paradigmi di marketing e le variabili coinvolte nel nuovo modello di riferimento.
- Acquisire una visione chiara delle leve del marketing più interessate dalla digital transformation.
- Comprendere le implicazioni strategiche, operative e organizzative delle nuove pratiche di marketing che mettono il cliente al centro dei processi.
- Con focus sull’Italia, conoscere i principali scenari e trend in atto in termini di diffusione e utilizzo dei canali digitali più coinvolti dalle attività di marketing e comunicazione: non solo internet, TV digitali e mobile, ma anche e-commerce, phygital retail, social media, esport e molto altro.
- Acquisire una chiara visione del nuovo ruolo della comunicazione come terreno di costante dialogo e confronto tra azienda, brand e cliente, ma anche del suo ruolo di abilitatore alla raccolta dati su prospect e clienti: un aspetto cruciale per organizzazioni centrate sui clienti
- Comprendere come ridefinire e utilizzare le principali leve di marketing e comunicazione nei nuovi scenari tecnologici, sociali e di consumo.
Scopri altri eventi
Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.