- Home
- Executive Master In Management Dell’Innovazione Nella Ricerca Clinica
Executive Master In Management Dell’Innovazione Nella Ricerca Clinica
12 mesi d'aula + 3 mesi di Project Work
CFU
60
12.500 € (esente IVA)
Panoramica
L’Executive Master in Management dell’Innovazione nella Ricerca Clinica si propone di formare manager dell'innovazione nel settore sanitario con particolare riferimento ai professionisti che operano nelle strutture ricerca clinica che, al termine del percorso formativo, acquisiranno una profonda conoscenza dei trend di innovazione in atto nel settore sanitario e della ricerca, con particolare riferimento ai fenomeni di trasformazione digitale; conosceranno e sapranno applicare i principali strumenti di management per innovare le strutture di ricerca clinica (quali ad esempio, modelli di business, strumenti di project management).
A conclusione del master, i partecipanti saranno in grado di gestire l'innovazione tecnologica, digitale e organizzativa legata alle strutture di ricerca clinica, anche in ottica di integrazione tra assistenza sanitaria e ricerca clinica, e saranno in grado di unire alle competenze tecniche quelle competenze organizzative e gestionali, necessarie per operare in realtà complesse ed in continuo cambiamento come quelle che si occupano di ricerca clinica.
Scarica la brochure per approfondire i principali aspetti dell’innovazione nella ricerca clinica. Avrai l’opportunità di esplorare in dettaglio i contenuti dei moduli, conoscere i Direttori del Master e l’Advisory Board, istituito per interagire con i partecipanti sulle sfide attuali e future.
È stato pubblicato il nuovo bando per le borse di studio per i master executive di INPS
Sono presenti importanti novità rispetto al passato e la scadenza per presentare domanda sul sito INPS è fissata al 16 dicembre 2024