- Home
- Gestione Strategica Del Cliente e Lifetime Management
Inizio : Dal 22 Gennaio 2025 al 23 Gennaio 2025
Gestione Strategica Del Cliente e Lifetime Management
Come valutare il ritorno dell’investimento su un cliente e gestire efficacemente la relazione
Area tematica
Sales
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 22 Gennaio 2025 al 23 Gennaio 2025
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1600,00 € (Individui)
IVA esclusa
1700,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3404941918
VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: +39 3495800914
Panoramica
Obiettivi:
Il cliente richiede sempre più personalizzazione non solo nel prodotto, ma anche nella relazione. Per questo, è necessario saper rispondere a una maggiore sensibilità rispetto al prezzo, alla fedeltà, al cross-selling e all’up-selling.
L’obiettivo di questo corso è fornirti gli strumenti per la valutazione del ritorno sull’investimento sul cliente e per la gestione della relazione lungo tutto il suo ciclo di vita.
Knowledge
Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.
Nessun articolo trovato
Scopri altri eventi
Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.