Inizio : Dal 23 Gennaio 2024 al 24 Gennaio 2024

Gestione Strategica Del Cliente E Lifetime Management

Come valutare il ritorno dell’investimento su un cliente e gestire efficacemente la relazione

Area tematica
Sales
Durata
2 giorni
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 23 Gennaio 2024 al 24 Gennaio 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 1500 + IVA (Individui)
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3404941918

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Obiettivi:

Il cliente richiede sempre più personalizzazione non solo nel prodotto, ma anche nella relazione. Per questo, è necessario saper rispondere a una maggiore sensibilità rispetto al prezzo, alla fedeltà, al cross-selling e all’up-selling.

L’obiettivo di questo corso è fornirti gli strumenti per la valutazione del ritorno sull’investimento sul cliente e per la gestione della relazione lungo tutto il suo ciclo di vita.

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.