Inizio : Dal 11 Marzo 2025 al 12 Marzo 2025

Web & Social Media Analytics

Come analizzare sorgenti di dati non convenzionali

Area tematica
Data Science & Business Analytics​
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Inizio
Dal 11 Marzo 2025 al 12 Marzo 2025
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
1.600,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3404941918

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Il corso ti fornisce gli strumenti per

  • Acquisire e sviluppare competenze analitiche avanzate per analizzare dati Web e Social
  • Acquisire una leadership nella Data Driven Strategy basata anche su sorgenti “non convenzionali”

 

 

  • Comprendere il potenziale e le capacità effettive dei Data Analytics

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.