Inizio : Dal 19 Marzo 2024 al 20 Marzo 2024

Web & Social Media Analytics

Come analizzare sorgenti di dati non convenzionali

Area tematica
Big Data & Analytics per il Business
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Inizio
Dal 19 Marzo 2024 al 20 Marzo 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
1.600,00 € (Aziende)
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3332279094

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Il corso ti fornisce gli strumenti per

  • Acquisire e sviluppare competenze analitiche avanzate per analizzare dati Web e Social
  • Acquisire una leadership nella Data Driven Strategy basata anche su sorgenti “non convenzionali”

 

 

  • Comprendere il potenziale e le capacità effettive dei Data Analytics

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.