Area tematica
Design Thinking for Business
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Inizio
Dal 08 Novembre 2023 al 09 Novembre 2023
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 1500 + IVA (Individui)
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3456639419

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Manuela Rizzo
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: 02 2399 4896

Panoramica

Obiettivi

Identificare una nuova direzione di innovazione non è semplice, ma è ancora più complesso comunicarla ad altre persone coinvolte nel processo e far sì che lavorino per realizzarla. Per questo, dunque, un innovation leader deve saper facilitare la costruzione di un senso di ownership sul processo di innovazione in tutto il team, in modo che l’innovazione abbia un senso per tutte le persone e queste possano impegnarsi al meglio per renderla reale.

 

 

DAY 1

  • L’engagement come motore dell’innovazione
  • L’engagement come attitude e non come semplice coinvolgimento
  • Il Design-Driven Dialogue come strumento per creare ownership
  • Casi, applicazioni e laboratori

DAY 2

  • Le immagini come strumento per generare engagement
  • Le meaning chain come strumento di convergenza
  • Casi, applicazioni e laboratori

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.

Scopri di più
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.