Inizio : Dal 15 Marzo 2024 al 16 Marzo 2024

Digital Strategy

Sfide e opportunità per la nuova frontiera del web, l’innovazione digitale come leva strategica
Area tematica
Digital Innovation
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Inizio
Dal 15 Marzo 2024 al 16 Marzo 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
1.600,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

 

Obiettivi

  • Discutere i fenomeni di Innovazione Digitale, Strategia Digitale e Trasformazione Digitale, fornendo un paradigma unificante
  • Comparare i concetti di Business Strategy, IT Strategy e Digital Strategy al fine di inquadrarli in un framework olistico

 

 

  • Discutere alternative strategiche di gestione della digital disruption e di generazione di una Digital Business Strategy
  • Inquadrare il processo di Digitally-enabled Business Model Design & Innovation, con focus sui digital platform business model

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.