Inizio : Dal 10 Ottobre 2024 all'11 Ottobre 2024

Analytics for acquisition

Tecnologie e trend innovativi per l’acquisizione dei clienti in un ambiente omnicanale
Area tematica
Marketing & Sales
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 10 Ottobre 2024 all'11 Ottobre 2024
Sede
Milano Bovisa
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
1.600,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3332279094

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Panoramica

Nel mondo in continua evoluzione del marketing digitale, la capacità di acquisire e coinvolgere il cliente è diventata una sfida sempre più complessa. Il corso "Analytics for Acquisition" è progettato per fornire ai professionisti del marketing le competenze e le conoscenze avanzate necessarie per affrontare con successo il panorama del marketing moderno. Esploreremo approfonditamente le strategie e le tecnologie fondamentali che guidano l'acquisizione di clienti in un ambiente sempre più omnicanale.

Questo corso approfondirà le tecnologie e i trend chiave inclusi MarTech, Intelligenza Artificiale, strumenti di misurazione avanzati e strategie "cookieless" per abilitare i professionisti del marketing a dominare l'acquisizione di clienti in un ambiente digitale in continua evoluzione.

Contenuti