Inizio : Dal 21 Marzo 2024 al 04 Aprile 2024

E-Commerce, Mobile & Omnichannel Customer Experience

Sfruttare e-Commerce e Mobile per un'esperienza omnicanale di successo
Area tematica
Digital Strategy & Transformation
Durata
3 settimane
Modalità di erogazione
Online
Inizio
Dal 21 Marzo 2024 al 04 Aprile 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
€ 1500 + IVA (Individui)
1.600,00 € (Aziende)
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3499756661

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Obiettivi:

  • Definire eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience e descriverne significato, impatti e valore per le imprese
  • Illustrare ambiti, soluzioni applicative e use case di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
  • Descrivere i principali business model abilitati dalle wave tecnologiche di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience

 

  • Fornirti linee guida sull’implementazione di progetti di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
  • Comprendere a fondo le implicazioni strategiche, organizzative, innovative ed imprenditoriali di eCommerce e Mobile & Omnichannel
  • Conoscere le Customer Experience abilitanti la Digital Transformation in atto

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.