Inizio : Dal 21 Marzo 2024 al 04 Aprile 2024

E-Commerce, Mobile & Omnichannel Customer Experience

Sfruttare e-Commerce e Mobile per un'esperienza omnicanale di successo
Area tematica
Digital Strategy & Transformation
Durata
3 settimane
Modalità di erogazione
Online
Inizio
Dal 21 Marzo 2024 al 04 Aprile 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
1.600,00 € (Aziende)
IVA esclusa
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Panoramica

Obiettivi:

  • Definire eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience e descriverne significato, impatti e valore per le imprese
  • Illustrare ambiti, soluzioni applicative e use case di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
  • Descrivere i principali business model abilitati dalle wave tecnologiche di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience

 

  • Fornirti linee guida sull’implementazione di progetti di eCommerce e Mobile & Omnichannel Customer Experience
  • Comprendere a fondo le implicazioni strategiche, organizzative, innovative ed imprenditoriali di eCommerce e Mobile & Omnichannel
  • Conoscere le Customer Experience abilitanti la Digital Transformation in atto

Contenuti

Knowledge

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