Inizio : Dal 14 ottobre 2025 al 15 ottobre 2025

Brand Management

Le scelte di branding e il valore della marca per clienti e azienda

Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Inizio
Dal 14 ottobre 2025 al 15 ottobre 2025
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.600,00 € (Individui)
IVA esclusa
1.700,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3408474281

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Il corso Brand Management ha i seguenti obiettivi:

  • Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management
  • Cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture
  • Collegare i diversi strumenti di Brand Management ai risultati in termini di equity di marca
  • Prendere le principali decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca
  • Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività di Brand Management

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.