Inizio : Dal 18 Giugno 2024 al 19 Giugno 2024

Brand Management

Le scelte di branding e il valore della marca per clienti e azienda

Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 18 Giugno 2024 al 19 Giugno 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
1.600,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3332279094

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Obiettivi:

  • Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management
  • Cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture
  • Collegare i diversi strumenti di Brand Management ai risultati in termini di equity di marca;
  • Prendere le principali decisioni in termini di politiche promozionali e di comunicazione connesse alla marca
  • Utilizzare le principali metriche per la misurazione delle attività di Brand Management

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.