Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Online
Inizio
Dal 05 Aprile 2023 al 06 Aprile 2023
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 1500 + IVA (Individui)
CERCHI UN CORSO PER TE?
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3484611428
VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?
Manuela Rizzo
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: 02 2399 4896
Panoramica
Obiettivi:
Comunicazione integrata di Marketing: come costruire Brand Experience rilevanti ti fornisce una panoramica sui principali trend del mondo della comunicazione e gli strumenti per tradurre una strategia di marketing in piani di comunicazione integrata efficaci, al fine di realizzare esperienze di marca che siano rilevanti per il target e profittevoli per i brand.
- Comprendere come analizzare il Customer Journey del target per creare progetti di comunicazione integrata sinergici, rilevanti ed efficaci
- Avere una panoramica dell’impatto della diffusione e dell’utilizzo delle tecnologie digitali sulle attività di comunicazione aziendale e di brand
- Creare strategie, pianificare e gestire progetti di comunicazione integrata
- Capire quali sono gli attori coinvolti, i processi e la documentazione necessaria per lo sviluppo di un progetto di comunicazione integrata
Scopri altri eventi
Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.