Inizio : Dal 14 Maggio 2024 al 15 Maggio 2024

La Comunicazione Integrata Di Marketing

Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 14 Maggio 2024 al 15 Maggio 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
1.600,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3484611428

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Obiettivi:

Comunicazione integrata di Marketing: come costruire Brand Experience rilevanti ti fornisce una panoramica sui principali trend del mondo della comunicazione e gli strumenti per tradurre una strategia di marketing in piani di comunicazione integrata efficaci, al fine di realizzare esperienze di marca che siano rilevanti per il target e profittevoli per i brand.

  • Comprendere come analizzare il Customer Journey del target per creare progetti di comunicazione integrata sinergici, rilevanti ed efficaci
  • Avere una panoramica dell’impatto della diffusione e dell’utilizzo delle tecnologie digitali sulle attività di comunicazione aziendale e di brand
  • Creare strategie, pianificare e gestire progetti di comunicazione integrata
  • Capire quali sono gli attori coinvolti, i processi e la documentazione necessaria per lo sviluppo di un progetto di comunicazione integrata

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.