Inizio : Luglio 2025

Corso Executive Marketing di Prodotto e di Servizio, Brand Management e Customer Experience

Area tematica
Marketing
Durata
4 mesi
Formato
Part Time
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Inizio
Luglio 2025
Lingua
Italiano
Prezzo
5.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
6.000,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3408474281

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Grazie al Corso Executive Marketing di Prodotto e di Servizio, Brand Management e Customer Experience acquisirai una visione completa e integrata delle tematiche principali per la gestione dell’offerta di marca e del branding. Questo corso ti fornirà una solida preparazione nella gestione dell’offerta di prodotto e di servizio, della customer experience e del branding, sviluppando competenze strategiche e operative per creare offerte competitive e di successo, ed esperienze coinvolgenti che migliorino la soddisfazione del cliente e favoriscano la fidelizzazione. Parallelamente, acquisirai le competenze necessarie per creare e gestire marchi forti e distintivi, capaci di comunicare i valori dell’azienda e di differenziarsi nel mercato.

Al termine del corso, avrai acquisito le seguenti competenze:

  • Costruire una value proposition forte per il proprio prodotto o servizio
  • Comprendere l'impatto delle tecnologie digitali sulla comunicazione di prodotto, aziendale e di brand
  • Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management e cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture
  • Utilizzare strumenti di Brand Management per migliorare l'equity di marca
  • Applicare metodologie e strumenti di marketing per valorizzare sia servizi intangibili che sistemi d'offerta tangibili

Scarica la brochure per scoprire tutti i dettagli del Programma e iscriviti subito!

Programma