- Home
- Corso Executive Marketing di Prodotto e di Servizio, Brand Management e Customer Experience
Corso Executive Marketing di Prodotto e di Servizio, Brand Management e Customer Experience
Email: executive@gsom.polimi.it
Tel: +39 3408474281
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: +39 3495800914
Panoramica
Grazie al Corso Executive Marketing di Prodotto e di Servizio, Brand Management e Customer Experience acquisirai una visione completa e integrata delle tematiche principali per la gestione dell’offerta di marca e del branding. Questo corso ti fornirà una solida preparazione nella gestione dell’offerta di prodotto e di servizio, della customer experience e del branding, sviluppando competenze strategiche e operative per creare offerte competitive e di successo, ed esperienze coinvolgenti che migliorino la soddisfazione del cliente e favoriscano la fidelizzazione. Parallelamente, acquisirai le competenze necessarie per creare e gestire marchi forti e distintivi, capaci di comunicare i valori dell’azienda e di differenziarsi nel mercato.
Al termine del corso, avrai acquisito le seguenti competenze:
- Costruire una value proposition forte per il proprio prodotto o servizio
- Comprendere l'impatto delle tecnologie digitali sulla comunicazione di prodotto, aziendale e di brand
- Avere una visione chiara e completa del processo di Brand Management e cogliere le implicazioni delle scelte di Brand Architecture
- Utilizzare strumenti di Brand Management per migliorare l'equity di marca
- Applicare metodologie e strumenti di marketing per valorizzare sia servizi intangibili che sistemi d'offerta tangibili
Scarica la brochure per scoprire tutti i dettagli del Programma e iscriviti subito!