Inizio : Dal 15 Ottobre 2024 al 16 Ottobre 2024

CRM e customer lifetime value

Creare valore attraverso la gestione della relazione con il cliente (CRM)

Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 15 Ottobre 2024 al 16 Ottobre 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
1.600,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3484611428

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Obiettivi:

L’obiettivo del corso è fornirti gli strumenti necessari per gestire la relazione con il cliente in contesti in cui la numerosità della Customer Base richiede l’introduzione di sistemi di automazione a supporto del CRM.
Approfondiremo insieme tre principali ambiti tematici:

  • l’analisi del comportamento post-acquisto del cliente, al fine di evidenziare in che modo un’efficace gestione della relazione con il cliente possa incidere, nei mercati contemporanei, su prestazioni di fidelizzazione, up-selling e cross-selling, riduzione del churn, ecc;
  • l’accountability del CRM, al fine di valutare quanto queste prestazioni siano in grado di contribuire alla creazione di valore d’impresa;
  • gli strumenti per il CRM, attraverso casi pratici e applicativi di soluzioni informatiche a supporto delle attività di CRM, al fine di comprendere le tematiche organizzative e infrastrutturali che abilitano un efficace deployment di un progetto di CRM.

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.