Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Online
Inizio
Dal 03 Ottobre 2023 al 04 Ottobre 2023
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 1500 + IVA (Individui)
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Panoramica
Obiettivi:
L’obiettivo del corso è fornirti gli strumenti necessari per gestire la relazione con il cliente in contesti in cui la numerosità della Customer Base richiede l’introduzione di sistemi di automazione a supporto del CRM.
Approfondiremo insieme tre principali ambiti tematici:
- l’analisi del comportamento post-acquisto del cliente, al fine di evidenziare in che modo un’efficace gestione della relazione con il cliente possa incidere, nei mercati contemporanei, su prestazioni di fidelizzazione, up-selling e cross-selling, riduzione del churn, ecc;
- l’accountability del CRM, al fine di valutare quanto queste prestazioni siano in grado di contribuire alla creazione di valore d’impresa;
- gli strumenti per il CRM, attraverso casi pratici e applicativi di soluzioni informatiche a supporto delle attività di CRM, al fine di comprendere le tematiche organizzative e infrastrutturali che abilitano un efficace deployment di un progetto di CRM.
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