Inizio : Dal 19 Marzo 2024 al 20 Marzo 2024

Marketing Basics

Fondamenti di marketing strategico e principali strumenti del marketing operativo

Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 19 Marzo 2024 al 20 Marzo 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
1.600,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3484611428

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Obiettivi:

  • Acquisire una visione chiara e completa del processo di marketing management
  • Comprendere le logiche e i modelli che sottostanno alle attività di marketing strategico
  • Conoscere i diversi strumenti del marketing operativo
  • Sviluppare una visione più chiara ed armonica del ruolo del marketing all’interno delle aziende e del tipo di relazione che si può instaurare con questa funzione per migliorare le performance

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.