Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Modalità di erogazione
On Campus
Online
Inizio
Dal 13 Settembre 2023 al 14 Settembre 2023
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
€ 1500 + IVA (Individui)
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3484611428

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Manuela Rizzo
Email: corporaterelations@gsom.polimi.it
Tel: 02 2399 4896

Panoramica

Obiettivi:

Il servizio si presenta sia come un sistema intangibile che risponde a un bisogno specifico, sia come componente immateriale in grado di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili. 

L’obiettivo del corso è fornirti le metodologie e gli strumenti necessari alla progettazione e alla gestione del processo di marketing nell’ambito dei servizi.

In particolare:

  • Avrai una visione chiara delle componenti di valore di un servizio
  • Comprenderai le logiche di generazione del valore nei servizi
  • Caratteristiche distintive dei servizi 
  • Il processo di Marketing dei Servizi 
  • Il Service Marketing Mix 
  •  CASO 1 – Generare valore nei servizi 
  • I gap di qualità nella gestione dei servizi 
  • Progettare un nuovo servizio 
  • I business model nei servizi 
  • CASO 2 – Progettare e gestire un nuovo servizio 

Docente: Debora Bettiga 

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.

Scopri di più
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.