Inizio : Dal 17 Settembre 2024 al 18 Settembre 2024

Marketing dei servizi

Metodologie e strumenti per creare valore nei servizi

Area tematica
Marketing
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 17 Settembre 2024 al 18 Settembre 2024
Sede
Milano
Lingua
Italiano
Prezzo
1.500,00 € (Individui)
IVA esclusa
1.600,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3332279094

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Email: corporaterelations@gsom.polimi.it

Tel: +39 3495800914

Panoramica

Obiettivi:

Il servizio si presenta sia come un sistema intangibile che risponde a un bisogno specifico, sia come componente immateriale in grado di potenziare il valore dei sistemi d’offerta tangibili. 

L’obiettivo del corso è fornirti le metodologie e gli strumenti necessari alla progettazione e alla gestione del processo di marketing nell’ambito dei servizi.

In particolare:

  • Avrai una visione chiara delle componenti di valore di un servizio
  • Comprenderai le logiche di generazione del valore nei servizi

Contenuti

Knowledge

Vivi la nostra Scuola. Fallo con articoli, podcast e video capaci di ispirare la tua creatività, di contribuire alla tua voglia di innovare, e di stimolarti nella ricerca di un significato profondo alle tue azioni. Ecco gli ingredienti della nostra ricetta per il futuro.

Nessun articolo trovato

Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.