Inizio : Dal 5 novembre 2025 al 6 novembre 2025

Strategie di successo per il lancio di nuovi prodotti

Allineamento strategico tra la supply chain, il valore per il cliente e le product lines aziendali
Area tematica
Operations & Supply Chain Management
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
Online
On Campus
Inizio
Dal 5 novembre 2025 al 6 novembre 2025
Sede
Milano Bovisa
Lingua
Italiano
Prezzo
1600,00 € (Individui)
IVA esclusa
1700,00 € (Aziende)
IVA esclusa
CERCHI UN CORSO PER TE?

Email: executive@gsom.polimi.it

Tel: +39 3401535731

VUOI FORMARE LE TUE RISORSE?

Panoramica

Questo corso intensivo si pone nell'intermezzo, con una logica di integrazione, tra l'area tematica di Supply Chain Management e l'area tematica di Marketing.

Il corso ha infatti l’obiettivo di garantire una coerenza strategica, tattica e operativa tra le supply chain globali/regionali, il marketing e lo sviluppo di nuovi prodotti, con una logica di piattaforme e architetture tecnologiche.

Può infatti accadere che il lancio di nuovi prodotti non abbia il successo desiderato nei mercati di riferimento, perché l'integrazione tra la funzione Supply Chain, Marketing e le Product lines non è sufficientemente strutturata.

L’obiettivo del corso è quindi quello di fornire un quadro metodologico e pratico perché l’impresa possa sviluppare prodotti che abbiano successo nei mercati internazionali di riferimento.

Contenuti