Cogli le opportunità della Sustainable and Impact Economy con il Percorso Executive in Sustainability & Impact Leadership

Quando: 7 Febbraio 18:30 - 19:30

Partecipa alla presentazione online e scopri il Percorso Executive

Martedì 7 febbraio alle ore 18:30 non perderti l’evento di presentazione del Percorso Executive in Sustainability & Impact Leadership: scopri il programma attraverso testimonianze di professionisti del settore e di un’ Alumna della scorsa edizione e incontra la Direzione che racconterà obiettivi e contenuti del Percorso. Non perdere l’occasione di comprendere tutte le opportunità connesse al programma i cui contenuti didattici sono frutto non solo di attività di ricerca di riconosciuto valore scientifico e di relazioni consolidate con i maggiori centri di ricerca internazionali specializzati, ma anche di stabili attività di advisory a favore di organizzazioni finanziarie, imprese, soggetti del terzo settore e amministrazioni pubbliche.

• 18.30 – 18.35 Introduzione

• 18.35 – 18.45 Introduzione al Percorso Executive in Sustainability & Impact Leadership a cura di Mario Calderini, Professore Ordinario di Management per la Sostenibilità e l’Impatto

• 19.45 – 19.10 Testimonianze: Marcello Galli – Direttore Sviluppo e Organizzazione, Gruppo Mediaset; Virginia Antonini – Head of Sustainability and Corporate communication, Reale Group;  Stefano Granata – Presidente, Confcooperative Federsolidarietà; Susanna Tancredi Armida – Studentessa Percorso Executive, Intesa SanPaolo

• 19.10-19.20 Presentazione del Percorso Executive in Sustainability & Impact Leadership a cura della Prof.ssa Irene Bengo, Direttrice del Percorso
  • 19.20 – 19.30 Q&A e fine lavori

Non perdere l’occasione di aggiornare le tue competenze o apprendere nuove skills sempre più richieste dal mercato!