29 Aprile 2022

Cosa è l’Asset Management?

Quando: 18 Maggio 16:30 - 19:00
Dove: Auditorium Confindustria c/o Kilometro Rosso, Via Stezzano 87, Bergamo

La tavola rotonda intende discutere sfide e tendenze per una visione moderna della gestione degli asset industriali e della manutenzione, ai fini di una gestione integrata degli asset industriali volta alla generazione di valore per il gestore e i suoi stakeholders. Si discuteranno i cambiamenti prospettati nelle discipline gestionali, con particolare attenzione alle novità indotte dalla disciplina dell’asset management, e si considereranno nella prospettiva dell’asset management, le sinergie con le capacità ingegneristiche, tecnologiche, tecniche e umane della manutenzione.

La discussione vedrà la partecipazione di professionisti provenienti da diversi settori, dagli impianti produttivi ai gestori di servizi e infrastrutture a rete, con lo scopo di dare una visione di insieme delle opportunità e delle sfide da affrontare nel prossimo futuro.

Al termine della tavola rotonda è prevista la cerimonia di conferimento dei diplomi della XV edizione del Master in Gestione degli Asset Industriali e della Manutenzione, promosso congiuntamente da POLIMI GSoM e da SdM, Scuola di Alta Formazione dell’Università degli studi di Bergamo.

29 Aprile 2022