EMBA DAY: Tavola rotonda con gli Alumni

Quando: 3 Dicembre 10:00 - 13:00
Dove: Campus Navigli, Via Ripa di Porta Ticinese 77, 20143 Milano

Scopri di più sull’esperienza EMBA attraverso le parole dei nostri Alumni

Stai pensando di intraprendere un Executive MBA e vuoi confrontarti con chi lo ha vissuto in prima persona?

Sabato 3 dicembre ti aspettiamo alle ore 10.00 all’EMBA DAY dedicato ai nostri Executive MBA.

L’evento si terrà presso il Campus Navigli, Via Ripa di Porta Ticinese 77.

Durante l’evento, avrai l’opportunità di incontrare Antonella Moretto, Associate Dean di POLIMI GSoM, che presenterà tutta l’offerta Executive MBA.

Inoltre, potrai interagire direttamente con i nostri Alumni, che condivideranno la propria esperienza vissuta durante il master, le motivazioni che li hanno spinti ad intraprendere questo percorso e l’impatto che lo stesso ha avuto sulla loro crescita personale e professionale.

L’evento si concluderà con una sessione di Q&A e un aperitivo di networking durante il quale sarà presente anche il Recruitment Staff di POLIMI GSoM. Non perdere l’occasione di prenotare un colloquio di orientamento a te dedicato e fare un tour del nuovo campus.

Per partecipare è necessario registrarsi.

Non riesci a raggiungerci in sede? Scrivici per qualsiasi informazione e per darti l’opportunità di seguire anche da remoto al seguente indirizzo: infoexecutivemasters@gsom.polimi.it