25 Luglio 2022

EMBA DAY

Quando: 10 Settembre 10:00 - 12:00

Scopri il Career Development Programme

Ti aspettiamo online in occasione del prossimo EMBA DAY che si terrà sabato 10 settembre alle ore 10:00, online.

Un incontro virtuale di approfondimento dedicato all’Executive MBA durante il quale i nostri Career Advisor illustreranno il lavoro del Career Development Center che, attraverso un programma altamente personalizzato, supporta ciascuno studente nello sviluppo delle Career Management Skills necessarie per diventare imprenditori del proprio percorso professionale.

Di quali competenze sono alla ricerca aziende e Head Hunter? Nel corso dell’evento risponderemo a questa ed altre domande interagendo con uno degli Head Hunter che incontrano proprio i nostri studenti EMBA per offrire la propria expertise sul mercato del lavoro.

Il nostro Alumnus EMBA Giorgio Di Dato, Global Market Access – RWE and PROs Manager e founder del Club Alumni Life Science, sarà inoltre lieto di condividere il proprio percorso di carriera e raccontare in che modo il master l’ha aiutato a raggiungere gli obiettivi prefissati.

Per partecipare è necessario registrarsi.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: infoexecutivemasters@mip.polimi.it.

25 Luglio 2022