12 Settembre 2022

EMBA SERALE: OPEN CLASS

Quando: 26 Settembre 19:30 - 22:00

Partecipa alla prossima Open Class Online e diventa studente Executive MBA per una sera!

Ti piacerebbe avere un’anteprima dell’Executive MBA in formato Serale?

Partecipa ad una lezione e diventa uno studente EMBA per una sera!

Non perdere la prossima open class online in programma per lunedì, 26 settembre. Avrai l’occasione di partecipare ad una lezione del modulo di Project Management tenuta dal Professor Daniel Trabucchi e interagire con gli studenti EMBA presenti in aula.

Prima dell’inizio della lezione, la Prof.ssa Antonella Moretto, Associate Dean per gli Open Programs della nostra Business School, approfondirà gli aspetti più rilevanti della nostra offerta Executive MBA.

Per partecipare è necessario registrarsi.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: infoexecutivemasters@mip.polimi.it.

12 Settembre 2022