International Full Time MBA: partecipa ad una chat con gli Alumni

Quando: 31 Gennaio 18.30-19.30

International Full Time MBA: partecipa ad una chat con gli Alumni

Scopri il Master MBA Full Time internazionale con inizio a settembre 2023.

Durante la presentazione, potrai conoscere nel dettaglio la struttura del programma e le caratteristiche del New Generation MBA: un Master che ha come obiettivo quello di combinare le competenze di management con il potere del purpose, che consentirà di formare una nuova generazione di leaders in grado di affrontare le nuove sfide del prossimo futuro.

Nel corso dell’evento potrai incontrare virtualmente il Recruitment team e alcuni Alumni MBA Full Time che condivideranno la loro esperienza, il loro ruolo attuale e saranno disponibili a rispondere a tutte le domande e curiosità.

Il Recruitment Team sarà presente per fornirti i dettagli sui programmi, sul processo di selezione e per rispondere alle tue domande in tempo reale.

Per qualsiasi domanda, non esitate a contattarci all’indirizzo infomasters@gsom.polimi.it