14 Settembre 2022

Le nuove sfide e competenze del mercato del lavoro italiano e internazionale – Evento Alumni con Badenoch+Clark | LHH

Quando: 19 Ottobre 19:00
Dove: presso POLIMI GSoM in Ripa di Porta Ticinese 77 e online

In un contesto in continua evoluzione e caratterizzato da un accesso sempre più facilitato a risorse, conoscenze e competenze, le hard skill si intendono, in fase di recruiting, già acquisite. Moltissimo si gioca quindi sulle soft skill che non rappresentano semplicemente un valore aggiunto, ma possono essere oggetto determinante di valutazione e selezione finale da parte dei recruiter. Più che intraprendere la tradizionale ricerca del leader, della risorsa di talento con spiccata capacità di autonomia e sviluppo individuale, si cerca sempre più frequentemente un vero e proprio team member o team player. La guida efficace al cambiamento di team o di business in una dimensione corale si è dimostrata e si sta dimostrando un asset prezioso per le aziende.

Quali sono quindi le caratteristiche chiave che le aziende vogliono vedere sempre più nel candidato ideale? Come sviluppare oggi una strategia di carriera e fare scelte di carriera consapevoli?

A queste domande risponderanno gli Head Hunters di Badenoch+ Clark | LHH, partner POLIMI GSoM per il programma dedicato agli Alumni di Career Development.

L’incontro terminerà con un aperitivo di Networking.

Saremo lieti di rincontrare i nostri Alumni mercoledì 19 ottobre alle ore 19 nella nuova sede POLIMI GSoM in Ripa di Porta Ticinese 77.

Sarà possibile seguire l’evento online, pertanto vi chiediamo di registrarvi con le vostre preferenze.

Per ulteriori informazioni, contattateci a Continuous Learning continuouslearning@gsom.polimi.it

14 Settembre 2022
Scopri altri eventi

Lasciati ispirare dai nostri speaker. Per te, webinar, testimonianze, masterclass e tanto altro.

Scopri di più
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.