Partecipa alla Open Class e diventa studente Executive MBA per un giorno!

Quando: 25 Novembre 14:00 - 18:00
Dove: On campus e online

Ti piacerebbe avere un’anteprima dell’Executive MBA a Roma? Partecipa all’incontro e scopri di più sulle opportunità offerte dalla seconda edizione.

Non perdere la prossima open class dell’EMBA Part Time Roma, in programma per venerdì 25 novembre presso la sede di John Cabot University. Avrai l’occasione di partecipare ad una lezione del modulo di Strategy tenuta dalla Professoressa Silvia Pulino, Associate Professor of Business Administration, Director of Frank J. Guarini School of Business. Inoltre, avrai l’opportunità di interagire con gli studenti EMBA presenti in aula, di fare domande, ampliare il tuo network e comprendere al meglio tutte le dinamiche aziendali.

Per partecipare è necessario registrarsi.

Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: infoexecutivemasters@mip.polimi.it.