Scopri il Percorso Executive in Design Thinking for Business con un Alumnus e i Direttori

Quando: 4 Aprile 18:30 - 19:30

Partecipa all’evento e approfondisci come diventare un leader all’avanguardia

Il Design Thinking rappresenta un approccio di interesse non solo per coloro che operano in settori ad alta intensità creativa, ma anche per leader, manager ed imprenditori che vogliono irrobustire il proprio profilo con mindset, pratiche e strumenti all’avanguardia.

In questo senso l’integrazione di capacità analitiche con attitudini intuitive consente di affrontare contesti e problemi di innovazione ambigui, complessi e spesso controversi.

Ti invitiamo a scoprire di più sul Design thinking, all’incontro previsto per martedì 4 aprile alle ore 18:30 in cui un Alumnus del Percorso Executive in Design Thinking for Business condividerà la sua esperienza professionale e gli impatti del corso sulla propria carriera.

Insieme ai Direttori, sarà, inoltre, a disposizione per rispondere a domande e curiosità sul programma e sull’approccio del Design Thinking.

Registra la tua partecipazione al webinar e scopri come inviare la tua candidatura!