Scopri il Percorso Executive in HR Business Leader attraverso l’esperienza dei nostri Alumni

Quando: 15 Febbraio 18:30 - 19:30

Partecipa all’evento e approfondisci il programma formativo dedicato ai professionisti delle risorse umane

Sei un professionista delle risorse umane interessato a guidare da protagonista i cambiamenti organizzativi e tecnologici in corso? Scopri come saldare le attività di gestione delle risorse alla strategia dell’organizzazione con il Percorso Executive in HR Business Leader.

Mercoledì 15 febbraio 2023 non perderti l’evento di presentazione della nuova edizione del Percorso Executive in HR Business Leader, in partenza ad aprile.

Durante l’evento interverranno il Direttore, Prof. Marco Guerci che approfondirà nel dettaglio struttura e contenuti del percorso e due Alunne della scorsa edizione che racconteranno la loro esperienza d’aula e saranno a disposizione per chiarire eventuali dubbi e domande sull’impatto che il programma ha avuto sulla loro carriera.

Non mancare, ti aspettiamo online!