24 Maggio 2022

EMBA Part Time a Roma: Virtual Coffee con il Dean

Quando: 31 Maggio 13:00 - 13:45

POLIMI Graduate School of Management (POLIMI GSoM), in collaborazione con John Cabot University, lancia un nuovo Executive Part Time a Roma, aggiungendo così un altro prezioso tassello al progetto della Scuola di campus distribuito sul territorio nazionale.

Perché la nostra Scuola ha deciso di portare la sua offerta su Roma? In che misura il nuovo Executive MBA ti permetterà di accentuare e massimizzare il tuo network professionale?

Queste alcune delle domande alle quali Federico Frattini, Dean del POLIMI GSoM risponderà in occasione di un Virtual Coffee, in programma martedì 31 maggio alle ore 13.00 in un dialogo aperto e informale con il nostro Alumnus EMBA Vincenzo di Meo, Sustainability & ESG reporting in Autostrade per l’Italia, e quanti desiderano approfondire quale può essere il valore di un Executive MBA per la propria crescita personale e professionale.

A moderare l’evento sarà Claudio Di Mario, founding partner & CEO di ADL Consulting, azienda partner dell’EMBA Part Time a Roma.

Per partecipare è necessario registrarsi. Per eventuali informazioni non esitare a contattarci a: infoemba@gsom.polimi.it.

Il relatore
24 Maggio 2022