31 Maggio 2022

Purpose, Strategy & Innovation

Quando: 28 Giugno 17:30 - 19:00

In che modo il concetto di purpose si riflette a livello concreto nella nostra vita quotidiana?

POLIMI Graduate School of Management ritorna con i Purpose Talks, il ciclo di eventi che prevede la partecipazione di docenti, consulenti, manager aziendali e coach per comprendere come aziende e organizzazioni si stiano muovendo concretamente verso un nuovo modello d’impresa ispirato su un “higher purpose” e che vede le persone e la società come elementi fondamentali per creare un business di successo.

Martedì, 28 Giugno 2022, partecipa al quinto appuntamento del ciclo Purpose Talk firmato POLIMI Graduate School of Management e non perdere i contributi di George Serafeim, Professore di Business Administration all’Harvard Business School e del Professor Vittorio Chiesa Presidente di POLIMI Graduate School of Management, che si confronteranno sul ruolo del purpose, considerandolo all’interno del processo decisionale e d’innovazione a un livello più strategico. In che modo il purpose si riflette sulla nostra vita? Cosa possiamo fare personalmente? Qual è l’impatto concreto dello scopo nella vita quotidiana di un professionista?

Ad aprire l’evento, ci sarà una breve presentazione dedicata al programma di International Full Time MBA, tenuta dal Professor Federico Frattini.

Non perdere l’occasione di confrontarti con due grandi professionisti e di scoprire le caratteristiche del nostro corso MBA a tema purpose.

Di seguito l’agenda dell’evento:

• 17:30 – 18:00 – Federico Frattini, presentazione del FT MBA;
  • 18:00 – 19:00 – Vittorio Chiesa e George Serafeim, Purpose Talks – Il Purpose dalla teoria alla pratica.
I relatori
31 Maggio 2022