17 Maggio 2022

Scopri il Master in Energy Management e lasciati ispirare dalle parole del Direttore

Quando: 6 Giugno 17:30 - 19:00

CONOSCI LE OPPORTUNITA’ DI CARRIERA E DI CRESCITA PERSONALE

Lunedì 6 giugno dalle ore 17.30, ti aspettiamo online per presentarti la nuova edizione del Master in Energy Management (MEM)  in partenza a ottobre 2022.

Il master, nato su iniziativa di BIP e della nostra Scuola, ha lo scopo di aiutare le aziende del settore a trovare giovani preparati che abbiano un forte interesse verso l’ambito energetico e siano motivati ad acquisire competenze manageriali in questo settore.

Durante il webinar avrai la possibilità di approfondire la struttura e i contenuti del master grazie all’intervento del professor Vittorio Chiesa, Presidente di POLIMI Graduate School of Management, e Direttore del Master, e conoscere alcuni Manager di BIP che approfondiranno le opportunità di carriera presso le aziende partner del programma.

Il Recruitment Team del master sarà connesso per rispondere alle tue domande in tempo reale!

17 Maggio 2022