19 Luglio 2022

Scopri come gestire la transizione ecologica e lasciati ispirare dalle parole del Direttore

Quando: 7 Settembre 18:30 - 20:00

Conosci il Master in Energy Management e le sue opportunità di carriera

Mercoledì 7 settembre dalle ore 18.30, ti aspettiamo online per presentarti la nuova edizione del Master in Energy Management (MEM).

Il master, nato su iniziativa di BIP e della nostra Scuola, ha lo scopo di aiutare le aziende del settore a trovare giovani preparati che abbiano un forte interesse verso l’ambito energetico e siano motivati ad acquisire competenze manageriali utili a gestire la transizione ecologica

Durante il webinar avrai la possibilità di approfondire la struttura e i contenuti del master grazie all’intervento del professor Vittorio Chiesa, Presidente di POLIMI Graduate School of Management, e Direttore del Master, e conoscere alcuni Manager di BIP che approfondiranno le opportunità di carriera presso le aziende partner del programma.

Il Recruitment Team del master sarà connesso per rispondere alle tue domande in tempo reale!

19 Luglio 2022