In partnership con UPA Academy
Partecipa alla presentazione dell’Online Professional Program in Brand Management e scopri gli obiettivi e i contenuti della nuova edizione in partenza a ottobre.
Il corso di POLIMI Graduate School of Management e UPA Academy permette di acquisire gli elementi fondamentali per lavorare sulla costruzione, il mantenimento e la valorizzazione del brand in un mercato sempre più dinamico e competitivo, definendo strategie che valorizzino il portato valoriale della marca e incentivino i clienti a porsi come sostenitori della stessa, il tutto in ottica di una branded digital experience.
Scopri di più sul programma interamente in distance learning alla presentazione online di mercoledì 28 giugno alle ore 18.30, ti aspettiamo!
Per maggiori informazioni: executive@gsom.polimi.it
Giuliano Noci
Professore ordinario di Strategia e Marketing. Dal 2011 è Prorettore per la Cina del Politecnico di Milano. È membro del Board del Dipartimento di Ingegneria Gestionale del Politecnico di Milano e di POLIMI Graduate School of Management.
È inoltre membro del Board of Directors di Polimilano Educational Consulting Ltd, un’entità creata dal Politecnico di Milano per incentivare la formazione post-graduate e i progetti di trasferimento tecnologico con la Cina.
Alberto Vivaldelli
In UPA dal 2007, è direttore dell’Academy dell’Associazione e si occupa di innovazione digitale applicata all’advertising e di ricerche media. In quest’ambito coordina i tavoli di lavoro associativi: commissione mezzi e giuridica; partecipa ai gruppi della WFA – World Federation of Advertisers e ai comitati tecnici e consigli di amministrazione di molte ricerche ‘Audi’. In ambito imprenditoriale è amministratore delegato di UPA Nessie srl, un progetto di collaborazione sui big data applicati all’advertising a cui partecipano alcune aziende UPA. Insegna in alcuni Master relativi alla comunicazione.