16 Giugno 2022

Online Certification Program for Cybersecurity Professionals

Quando: 30 Giugno 18:30 - 19:30

Partecipa alla presentazione online e scopri il percorso sulla sicurezza digitale

Giovedì 30 Giugno alle ore 18:30 ti invitiamo alla presentazione online della nuova edizione dell’ Online Certification Program for Cybersecurity Professionals in partnership con SETA.

Durante l’evento il direttore Paolo Maccarrone presenterà il programma e sarà a disposizione per rispondere alle domande.

Attraverso un percorso flessibile e modulare, POLIMI GSoM offre una formazione di alto valore: l’obiettivo è quello di fornire una panoramica complessiva delle tematiche relative alla sicurezza digitale dal punto di vista tecnico, gestionale e della compliance normativa e fornisce una visione olistica dell’impatto strategico, imprenditoriale e organizzativo dell’innovazione digitale e dei suoi principali macro-trend facenti parte della Quarta Rivoluzione Industriale.

Agenda:

• 18:30 – 19:00 Presentazione dell’ Online Certification Program for Cybersecurity Professionals a cura del Direttore
  • 19:00 – 19.20 Testimonianza ex alumnus
  • 19:20 – 19:30 Q&A e fine lavori

Partecipa all’evento, conosci la faculty POLIMI GSoM e scopri come iscriverti al programma!

16 Giugno 2022