10 Giugno 2022

Partecipa alla presentazione online e scopri il Master in Performing Arts Management

Quando: 5 Luglio 16:30 - 17:30

Scopri il programma offerto in partnership con Accademia Teatro alla Scala

Martedì 5 luglio alle ore 16.30 partecipa alla presentazione online per scoprire il Master in Performing Arts Management (MPAM), ideato e sviluppato da POLIMI Graduate School of Management e Accademia Teatro alla Scala, in collaborazione con il Piccolo Teatro di Milano.

Prendere parte a questo Master significa comprendere a fondo l’intero mondo delle arti performative: produzione, comunicazione, marketing, sponsorship e fundraising sono solo alcune delle aree analizzate ed esplorate all’interno del programma.
Lo stretto legame con il Teatro alla Scala e la possibilità di frequentare lezioni tenute dai professionisti che lavorano nei differenti dipartimenti del Teatro consentiranno agli studenti di acquisire conoscenze teoriche e pratiche estremamente approfondite.

Il programma è completato da un internship garantito in alcune delle più importanti istituzioni culturali italiane e internazionali.

L’Admissions Staff sarà presente, inoltre, per rispondere alle tue domande in tempo reale.

Le application sono ancora aperte.

Preparati al meglio per la tua candidatura!

10 Giugno 2022