Presentazione online Percorso Executive in Supply Chain Management FLEX

Quando: 31 Gennaio 18:30 - 19:30

Assisti alla presentazione online, incontra i Direttori e l’Alumna

Martedì 31 gennaio prendi parte alla presentazione online per conoscere più da vicino il Percorso Executive in Supply Chain Management FLEX, il Programma che intende fornire gli strumenti per guidare la digitalizzazione e l’innovazione dei processi logistici e di acquisto, attraverso l’approfondimento delle nuove tecnologie ICT.

Partecipa e incontra i Direttori – Prof. Federico Caniato e Prof. Marco Melacini – che racconteranno le opportunità connesse a questo Percorso, pensato per manager e professionisti che vedono nella formula FLEX un’ottima occasione per conciliare gli impegni lavorativi e aziendali con le proprie esigenze di formazione continua e aggiornamento delle competenze.

Ascolta la testimonianza dell’Alumna Cristina Chiodi, Operations Procurement Finished Goods presso Hugo Boss, che condividerà la sua esperienza d’aula.

Agenda:

• 18.30 Presentazione del Percorso Executive in Supply Chain Management FLEX a cura dei Direttori, Prof. Federico Caniato e Prof. Marco Melacini
  • 19.10 Testimonianza Alumna Cristina Chiodi, Operations Procurement Finished Goods presso Hugo Boss
  • 19.30 Sessione Q&A e chiusura dei lavori

I Direttori e il team Recruitment saranno a disposizione per rispondere alle tue domande, fornendo tutti i dettagli per formalizzare l’iscrizione al Percorso Executive in Supply Chain Management FLEX.

La partecipazione è gratuita previa registrazione.