13 Luglio 2022

Migliora il talento manageriale in una logica data-driven con il Percorso Executive in Data Science e Business Analytics

Quando: 28 Settembre 18:30 - 19:30

Partecipa all’evento e ascolta la testimonianza di due Alumni della scorsa edizione

Mercoledì 28 settembre alle ore 18:30 non perderti l’evento di presentazione del Percorso Executive in Data Science & Business Analytics durante il quale il Direttore, Prof. Carlo Vercellis approfondirà tutte le caratteristiche del programma progettato per fornire ai partecipanti gli strumenti e le competenze necessarie per dominare la crescente complessità e numerosità di sfide nel mondo degli Analytics e della Data Science.

Durante la presentazione interverranno anche due Alumni della scorsa edizione che, attraverso la loro testimonianza, racconteranno la propria esperienza d’aula e in particolare l’impatto del corso nella propria vita professionale.

I due testimoni e il Direttore saranno inoltre a disposizione per rispondere e chiarire eventuali dubbi e curiosità sul programma.

Non mancare, ti aspettiamo online!

13 Luglio 2022