24 Maggio 2022

Scopri come ridisegnare l’economia del futuro con il nuovo Online Professional Program in Circular Economy

Quando: 7 Giugno 18:30 - 19:30
Dove: Online

Progettato in collaborazione con POLI.DESIGN

L’Economia Circolare è una economia che si basa sulla massimizzazione del valore nel tempo delle risorse, attraverso il ri-disegno dei prodotti, dei processi e dei modelli di consumo e proprietà.

L’Online Professional Program in Circular Economy è stato progettato sulla base di questo nuovo paradigma che considera l’Economia Circolare “dalla testa”, ossia dal momento stesso in cui nasce l’idea del prodotto/servizio, e non lo affronta più “dalla coda”, quindi solo nel momento in cui le risorse hanno terminato il loro ciclo di vita e sono riciclate.

Martedì 07 giugno 2022 alle ore 18:30 partecipa all’evento di presentazione e scopri il nuovo programma formativo pensato per fornire tutte le competenze progettuali e manageriali indispensabili per approcciare l’Economia Circolare secondo il nuovo paradigma.

I Direttori del corso, Proff. Davide Chiaroni e Valentina Rognoli, saranno a disposizione per rispondere a tutte le tue curiosità e approfondire i contenuti dell’offerta formativa sul tema.

Non mancare, ti aspettiamo online!

I relatori
24 Maggio 2022
Questo sito è stato registrato su wpml.org come sito in fase di sviluppo.