15 Giugno 2022

Virtual MBA Aperitivo

Quando: 14 luglio 18:30 - 20:00

Vuoi scoprire di più sui nostri International Full-Time MBA e International Part-Time MBA confrontandoti in prima persona con chi ha intrapreso o sta svolgendo attualmente il master?

Ti invitiamo ad unirti a noi, giovedì 14 luglio alle 18:30, per un piacevole aperitivo virtuale con i nostri Studenti ed Alumni MBA.

I nostri Allievi saranno lieti di condividere la loro esperienza MBA e il valore aggiunto del master nel loro percorso professionale. Sarà un’occasione per confrontarsi direttamente con loro e approfondire gli aspetti chiave del nostro MBA.

Nel corso del webinar avrai, inoltre, occasione di ascoltare Antonella Moretto, Associate Dean for Open Programs in POLIMI GSoM e Daniel Trabucchi, Co-Direttore dell’International Part-Time MBA

La partecipazione è gratuita previa registrazione.

Per eventuali domande non esitare a contattarci scrivendo a imbapt@gsom.polimi.it

15 Giugno 2022