Scopri l’International Flex Executive MBA attraverso i nostri Alumni

Quando: 5 Ottobre 18:30 - 19:45

Una conversazione con i nostri Alumni sull’impatto che i-Flex EMBA ha avuto sulla loro carriera

Nessuno meglio dei nostri Alumni può spiegare l’impatto che la loro esperienza i-Flex EMBA ha avuto sulla loro vita professionale e personale.

Partecipa alla presentazione online dell’International Flex Executive MBA mercoledì 5 ottobre alle 18.30 CEST.

Durante l’evento, avrai la possibilità di interagire con i nostri Alumni che racconteranno la loro esperienza durante il master, perché hanno intrapreso questo percorso e comprendere che tipo di impatto abbia avuto sulla loro crescita professionale e sul loro sviluppo personale.

Questo sarà anche un ottimo momento per saperne di più sul programma e per parlare con il Recruitment Team del prossimo International Flex Executive MBA che inizierà il 4 novembre 2022.

Per ulteriori informazioni, contattaci a infoexecutivemasters@gsom.polimi.it