15 Luglio 2022

Scopri l’Online Certification Program for Business Transformation Leaders

Quando: 07 Settembre 18:00 - 19:00

Partecipa all’evento e non perderti la testimonianza di due Alumni della scorsa edizione!

Mercoledì 07 settembre alle ore 18:00 assisti alla presentazione della nuova edizione dell’Online Certification Program for Business Transformation Leaders e scopri, con il Direttore Filippo Passerini e attraverso la testimonianza dei nostri Alumni, quali sono le competenze e gli strumenti necessari per prefigurare e guidare in modo efficace i progetti di business transformation e opporsi al loro tasso di fallimento.

Questo corso, sviluppato da alcuni dei più importanti ed esperti strategist aziendali, permetterà infatti ai partecipanti di acquisire il mindset e le skill fondamentali per migliorare e guidare il cambiamento di cui le aziende e i team hanno bisogno.

Non mancare, ti aspettiamo online!

15 Luglio 2022