28 Luglio 2022

SHAPE THE FUTURE

Quando: Venerdì 2 Dicembre 2022, a partire dalle 14:00
Dove: On Campus

Vuoi lasciarti ispirare ad essere un innovatore che genera impatto positivo sulla società? Vuoi discutere i temi di Sostenibilità, Innovazione e Imprenditorialità con ospiti internazionali?
Ti aspettiamo venerdì 2 dicembre alla seconda edizione della Global Annual Alumni Conference!

Non perdere l’occasione di potenziare il tuo network di contatti con le Communities degli Alumni e dei Club!

L’intero ricavato verrà devoluto in beneficienza sotto forma di Scholarships per il New Generation MBA

AGENDA:

Keynote speech Gretchen Watkins – President of Shell USA, Inc. moderato da Darren Rudkin, Founding Partner of Mind At Work

Speed networking & networking game con aziende sponsor

Alumni challenge sessions – I migliori progetti selezionati dalla Call4Challenges 2022

Networking dinner

CEO PANEL sulla Purposeful Leadership:

• Laura Burdese, Bulgari
  • Claudia Persico, Persico Group
  • Luca Semeraro, LHH – Badenoch+Clark – Spring Professional
  • Pietro Sella, Sella Group & Endeavor Italy
  • Marisa Selfa, North Sails Apparel

Alumni Awards Ceremony

Conclusioni & drink

L’evento è riservato alla community di Alumni e studenti POLIMI GSoM e agli Alumni PoliMi. I biglietti sono disponibili per l’acquisto a questo link.

Per maggiori informazioni, scrivi a shapethefuture@gsom.polimi.it

Se sei un’azienda e ti piacerebbe essere sponsor dell’iniziativa, contattaci all’indirizzo corporaterelations@gsom.polimi.it

28 Luglio 2022