SHAPE THE FUTURE

Quando: Venerdì 2 Dicembre 2022, a partire dalle 14:00
Dove: Spazio Convegni "Carlo De Carli" - Edificio B9 - Via Candiani, 72 - 20158 Milano Bovisa (MI)

Vuoi lasciarti ispirare ad essere un innovatore che genera impatto positivo sulla società? Vuoi discutere i temi di Sostenibilità, Innovazione e Imprenditorialità con ospiti internazionali?
Ti aspettiamo venerdì 2 dicembre alla seconda edizione della Global Annual Alumni Conference!

Non perdere l’occasione di potenziare il tuo network di contatti con le Communities degli Alumni e dei Club!

L’intero ricavato verrà devoluto in beneficienza sotto forma di Scholarships per il New Generation MBA

AGENDA:

• 14:00 Accreditations & Kick off Networking Gallery
  • 14:30 Generational bridges: Ice breaking e networking game con Studenti & Alumni Clubs: Entrepreneurship, Healthcare & Life Science, MBA, Project Management, Supply Chain & Speed Networking con aziende partner:
  • 16:00 Keynote speech: How to create a purpose-full organization while addressing dramatic global transformations con Gretchen Watkins – President di Shell USA, Inc. moderato da Darren Rudkin, Founding Partner di Mind At Work
  • 17:00 Alumni challenge sessions (9 progetti selezionati dalla Call4Challenges)
  • 18:30 Networking dinner
  • 20:00 CEO Panel sulla Purposeful Leadership:
    • Pietro Sella, Sella Group & President di Endeavor Italy
    • Laura Burdese, Bulgari
    • Claudia Persico, Persico Group
    • Fabio Nalucci, GELLIFY
    • Marisa Selfa, North Sails Apparel
  • 20:50 Awards Ceremony
  • 21:30 Conclusioni & drinks

L’evento è riservato alla community di Alumni e studenti POLIMI GSoM e agli Alumni PoliMi. I biglietti sono disponibili per l’acquisto a questo link.

Per maggiori informazioni, scrivi a shapethefuture@gsom.polimi.it

Se sei un’azienda e ti piacerebbe essere sponsor dell’iniziativa, contattaci all’indirizzo corporaterelations@gsom.polimi.it