Sviluppa e rafforza le competenze per gestire efficacemente ed efficientemente un vasto ventaglio di progetti con il Percorso Executive in Project Management

Quando: 29 Settembre 18:30 - 19:30

Partecipa all’evento e ascolta la testimonianza di un’Alumna della scorsa edizione

Giovedì 29 settembre alle ore 18:30 non perderti l’evento di presentazione del Percorso Executive in Project Management durante il quale i Direttori, Prof. Tommaso Buganza e Prof. Antonio Calabrese, approfondiranno tutte le caratteristiche del programma progettato per fornire ai partecipanti le competenze essenziali per la gestione di progetti di successo: organizzative, industriali, agili e comportamentali.

Durante la presentazione interverrà anche un’Alumna della scorsa edizione che, attraverso la sua testimonianza, racconterà la propria esperienza d’aula e in particolare l’impatto del corso nella propria vita professionale.

Avrai anche la possibilità di chiarire dubbi e curiosità sul programma durante la sessione di Q&A finale.

Non perdere l’occasione di aggiornare le tue competenze o apprendere nuove skills sempre più richieste dal mercato!