Inizio : Novembre 2024

Ottimizzare la Strategia di Comunicazione Digitale delle Università

In collaborazione con Talents Venture

Area tematica
Università e Ricerca
Durata
2 giorni
Formato
Full Time
Modalità di erogazione
On Campus
Inizio
Novembre 2024
Sede
Roma
Lingua
Italiano
Prezzo
1200,00 € (Individui)
Esperienza professionale
3 anni o più
UFFICIO ISTITUZIONI E PUBBLICA AMMINISTRAZIONE

Email: ipa@gsom.polimi.it

Panoramica

Il corso “Ottimizzare la Strategia di Comunicazione Digitale delle Università” fa parte del Percorso “Scenari di Innovazione nel Settore Universitario”. Questo percorso comprende 3 corsi collegati e progettati per concentrarsi su ogni aspetto specifico della digitalizzazione degli atenei. 

Un’efficace presenza online è ormai essenziale per permettere alle università di mantenere la loro competitività sul piano nazionale e internazionale. Attraverso i canali digitali gli atenei ottengono la possibilità di comunicare la propria offerta formativa, i tratti distintivi e i valori dell’istituzione accademica sia al fine di ingaggiare gli studenti presenti o potenziali per il futuro, sia per mantenere attiva la comunità accademica composta di docenti, ricercatori, personale accademico e dai diversi stakeholders che gravitano attorno alle università. Tuttavia, perché gli obiettivi si realizzino, è importante che gli addetti ai lavori conoscano gli standard della comunicazione universitaria sul web e sui principali social media.

Obiettivi

Partner

Profilo d'aula

Modalità d'iscrizione